Forconi, i manifestanti baciano i carabinieri

Quando il corteo è transitato in via Roma, davanti alla Prefettura di Genova, i manifestanti hanno chiesto ai carabinieri di togliersi il casco e una decina di militari che presidiavano l'ingresso di
Forconi, i manifestanti baciano i carabinieri
che noi una essere
Published on 10/19/2017
Quando il corteo è transitato in via Roma, davanti alla Prefettura di Genova, i manifestanti hanno chiesto ai carabinieri di togliersi il casco e una decina di militari che presidiavano l'ingresso di Palazzo Spinola hanno accolto l'invito salutati da applausi mentre dal corteo si alzava il coro "Siete sfruttati come noi". Alcuni contestatori hanno abbracciato e baciato i militari
Per altri video seguici su Video Incredibili

Comments

Sempre a cercare il pelo nell'uovo .. Fascisti comunisti , ma basta ,dimostriamo di essere uniti , non solo rischiano il posto di lavoro x essere dalla nostra parte li criticate pure.. Mah, non siete mai contenti ... È ke caz...
Corrado Broccoli ti chiami come me ma vedo che sei poco italiano......combattiamo tutti per un italia migliore.....non ce fascista o comunista.....poi ogni uno ha il suo ideale...!!!
Peccato però che, come si vede dai filmati, i manifestanti sventolino la bandiera della repubblica di Salò quindi dichiaratamente fascisti ed i Carabinieri si alleano a loro ... molto preoccupante!!!
Dan Monroe.... Noi stiamo bene! Ma mi gira il cazzo vedere il paese dei nostri genitori andare a puttane per delle merde che non sanno nemmeno il significato di politica e di democrazia !
Iniziate ad avere un governo serio, e poi potrete avere una destra e una sinistra... Adesso avete solo un circo che fa ridere il mondo intero! Con tutto il rispetto per il circo e chi ci lavora! Per fortuna che i miei sono emigrati !
Bravi.....riprendiamoci la dignità!!! MARCIA SU ROMA...la prossima!
Brava gente continuate così e non mollate !
Forza tutti uniti si può fare!!!!!!!!
GRAZIE RAGAZZI... <3
Mha davvero ci vedete delle bandiere di salò !? tutti tricolori e una sola con al centro l'araldico delle marina militare (sembra!!) ....comunque fin che ci riusciranno a tener divisi desta/sinistra cattolici/atei ...I PADRONI SARANNO SEMPRE LORO E LE LORO BANCHE DIETRO DI LORO !!!
Mandate via la munnezzarossa masochista e perversa anti-ITALIANA!
Qua dobbiamo essere UNITI NN DESTRA E SINISTRA
Mi vergogno di essere italiana
Un paese governato da pagliacci! Ha tutte le potenzialità per essere la nazione numero 1 al mondo, materie prime, mari, pianure, montagne, turismo, hanno tutto.
Purtroppo ognuno pensa a se stesso e a riempirei le tasche, invece di pensare al bene del paese!
Prendete spunto dalla thailandia!
gli Italiani sono davvero stufi!!! è ora che i nostri politici finiscono di giocare a chi ha la poltrona più comoda e noi a pagargli tutto!!! ora basta noi stiamo morendo piano piano hanno sempre più diritti gli altri di noi MA A NOI SPETTANO LE TASSE!!! ORA BASTA.
Pagliacciata!! Il duce ci vorrebbe! Povera Italia!
Bravi e così che fa sentire la voce del popolo
complimenti a tutti gesto storico forza
Bravi ragazzi!!!!
Si ma Er secondo Carabbiniere se potesse una coltellata te la darebbe de CORE non lo vedi che è un bacio de Giuda quello che te sta a da !!!!!
Ma Er cojone mica lo Sa che se va male lui non lavora più !!!!
"Siete Sfruttati come Noi"....finalmente l'hanno Capito. Spero si risolvi qualcosa.
Ma quale bandiera di salò?

Suggested videos